Condizioni d’uso

14 giugno 2015 Scrivi Vai ai commenti

Informazioni importanti

La invitiamo a prendere visione con cura delle seguenti condizioni.

L'uso dei servizi forniti da GiuseppeCusato.it implica l'accettazione delle condizioni d'uso e di quelle dell'informativa sulla privacy.

I visitatori non umani di questo sito web saranno considerati agenti degli individui umani che li controllano. Azioni e danni che potrebbero mettere in atto saranno attribuiti agli individui umani che li controllano, come se fossero stati loro stessi ad eseguirli visitando questo sito.

I diritti di accesso degli utenti registrati non sono trasferibili, senza autorizzazione scritta del proprietario del sito, ad altre persone. Lei è responsabile delle azioni di altre persone che dovessero eventualmente utilizzare le sue credenziali per accedere a GiuseppeCusato.it.

Diritti intellettuali

Lei non potrà reclamare la proprietà intellettuale dei contenuti che eventualmente pubblicherà su questo sito web. Il contenuto di questo sito web è di proprietà esclusiva di GiuseppeCusato.it o dei rispettivi proprietari di origine. I contenuti di GiuseppeCusato.it sono rilasciati sotto licenza creative commons.

Limitazioni di Responsabilità e Garanzia
I servizi sono accessibili senza garanzie di alcun genere, sia esplicite che implicite.Questo sito non offre alcuna garanzia sui contenuti, le informazioni e i servizi presenti su questo sito. Nel registrarsi, gli utenti concordano che GiuseppeCusato.it non è responsabile della condotta di altri utenti che violano le condizioni e le regole esposte.

Sospensione del Servizio
GiuseppeCusato.it si riserva il diritto di rimuovere dal proprio sito, senza preavviso, la registrazione di utenti e il materiale da essi prodotto qualora fossero violate le regole e le condizioni d'utilizzo del sito.

Cambiamenti

GiuseppeCusato.it si riserva il diritto di apportare futuri cambiamenti o modifiche in ogni parte delle condizioni qui riportate. Lei è responsabile del controllo periodio delle future revisioni delle condizioni ed accettarle per continuare a fruire dei servizi offerti.

Cessazione del servizio

GiuseppeCusato.it si riserva il diritto di terminare in qualsiasi momento, senza alcuna notizia o preavviso, l'attività di questo sito web.

Informativa sulla privacy

Desideriamo informarla che il D.lgs. n. 196/2003 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n.196/2003, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni:

  • I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l'attività informativa del blog
  • Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati non ha alcuna conseguenza.
  • I dati da Lei forniti non saranno oggetto di diffusione.

 

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...
E' necessario che tu sia collegato per poter inserire un commento.